Il Torino accoglie Simeone e cambia fisionomia. L’argentino sarà il fulcro dell’attacco, si prospetta un ballottaggio sulla trequarti
Giovanni Simeone guiderà l’attacco del Torino. I granata hanno accolto la punta argentina in arrivo dal Napoli. Con l’ex Fiorentina ed Hellas Verona in squadra, Marco Baroni potrà contare su un rinforzo prezioso.
L’arrivo di Simeone a Torino cambia la fisionomia granata. L’argentino sarà il faro del reparto avanzato e a lui spetterà il compito di segnare i gol pesanti. Alle sue spalle ci sarà un ballottaggio: 4 potenziali titolari per 3 posti in campo.
L’impatto di Simeone
Giovanni Simeone arriva a Torino con un compito non semplice ma ben chiaro: guidare l’attacco granata. Il Toro è reduce da una stagione difficile, con pochi gol segnati e un reparto avanzato che ha deluso. L’infortunio di Zapata e il mancato arrivo di un sostituto del colombiano hanno compromesso il campionato granata.
Quest’anno però, la storia sembra essere differente. Baroni ha a disposizione 2 punte più una. In attesa del ritorno di Zapata, Simeone sarà l’attaccante titolare. La terza pedina è Ché Adams. Lo scozzese potrebbe giocare qualche metro più indietro rispetto all’anno scorso, dando il via a un ballottaggio sulla trequarti.
Il ballottaggio sulla trequarti
L’arrivo di Simeone cambia la fisionomia della trequarti del Torino. La titolarità dell’argentino in campo e il successivo dualismo con Zapata obbligano Adams ad arretrare. Lo scozzese darà così il via a un ballottaggio con Nikola Vlasic e i due nuovi acquisti Cyril Ngonge e Zakaria Aboukhlal.
Il croato è una certezza del Torino e, in una squadra che ha visto tanti volti nuovi, potrà trasmettere il sentimento del “Vecchio Cuore Granata”. Ngonge e Aboukhlal sono giocatori veloci e imprevedibili, due esterni con il vizio del gol. Adams ha il fiuto del gol e anche qualche metro più indietro rispetto al ruolo naturale potrà fare bene.

Eh… Non un ariete ma un attaccante di movimento con qualche goal nelle corde.
Dovra’ rubare il posto ad Adams pero’…
@Redazione, ho già posto il questito in un altro articolo, senza ricevere risposta ovviamente. Cosa dobbiare fare con questa feccia chiamata @ToroForever99?? Ve ne occupate voi? o devo farlo io? in altri modi e maniere non piacevoli per il demente in questione. Se foste un sito serio ve ne sareste… Leggi il resto »
Quando era @guidone a fare ESATTAMENTE LO STESSO, non ho visto questo suo messaggio.
Lungi dal voler difendere @ToroForever99, che credo in grado di arrangiarsi da solo.
Ma solo per far notare una volta di più LA DISONESTA’ INFINITA EL TORDO
e come te ne occupi tu di persona? come sei andato a picchiare cairo ?? direi che toroforever99 può dormire sonni tranquilli nella sua stupidi-tà…. se poi la redazione dovesse mettersi a bannare tutti i fenomeni da tastiera tu e altri 2-3 sareste bannati a vita quindi mi sembra chiaro… Leggi il resto »
Pensa, se ci riesci, che lo sto ancora aspettando al chiosco della maratona da mesi….palline uguali a 0, proprio come te.
il sito aziendale ieri incitava i tifosi ad accogliere numerosi il suo arrivo.Manco un cane
No quello che ha voluto il Selfie con inutilmente Vagnati c’era per forza,figurati quello che ha voluto il selfie con il pagliaccio,la vergogna non ha limiti,buona giornata, notizie sullo sullo stadio? scusa il rudere, confermo la buona giornata
diciamo che qualcuno puo’ avere delle difficolta’
Ok grazie a presto